Barbarella - Milano - Rosarossa

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.578
Località
praticamente Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--OTk5Mi02MDQ1M2U_.html ma anche nota come miele qui http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14901 e come emiliana qua e là sui vari siti di annunci gratuiti
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: barbarella
NAZIONALITA': brasiliana paulista
ETA': direi una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%, un po' di ritocco migliorativo sulle tette
SERVIZI OFFERTI: bbbj, spagnola, massaggio, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta!
ATTITUDINE: buona, piuttosto professionale ma disponibile
REPERIBILITA': buona, alla seconda telefonata (32794480XX)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per arrivare all'ascensore

LA MIA ESPERIENZA: è da un po’ che la miro, alla fine mi decido e mi lancio verso l’ignoto forumistico, l’ho chiamata verso le 21.30, le ho chiesto qualche info (“facciamo massaggio thailandese, pompino, spagnola, figa, il mio regalino è 100 euro”), poi ho detto che sarei passato verso le 22, mi ha chiesto conferma che sarei andato, e ho detto “sicuro che vengo”, involontario doppio senso :biggrin:
mi ha dato l’indirizzo, via lazzaro palazzi, quasi all’incrocio con buenos aires, arrivo in zona e fatico un po’ a trovare un posto per la macchina, è comodo con la metro, comunque mollo la vettura e la richiamo per evitare che qualcuno passi avanti, è ancora libera, arrivo al portone, mi apre e mi spiega dove andare
il palazzo è un po’ vecchio, ci sono tante biciclette in cortile ma non incontro nessuno, e c’è la guardiola del portiere ma a quest’ora è vuota, forse solo di giorno, terzo piano con l’ascensore, si apre la porta con lei dietro
entro e mi trovo di fronte un granatiere di circa 1,80, reggiseno strizzapoppe e gonnellino corto, mi presento e mi ringrazia per essere stato di parola, non c’è di che…
l’appartamento non è brutto, e ci vive da sola
mi porta in camera mostrandomi una simpatica visione del culone appena nascosto e mi offre di usare il bagno, io avevo fatto la doccia da poco e non lo adopero, si toglie le scarpe col tacco e arriva finalmente ad un’altezza più umana, circa 1,70 come me, nell’emozione del momento non avevo nemmeno notato i trampoli… tanta è tanta, quasi come la tristal per chi l’ha conosciuta, oppure tipo valeria marini, cioè intendo tanta carne ma non tanta ciccia, è abbastanza soda, un po’ di cellulite sul culo ma la perfezione non è di questo mondo…
le dò il richiesto, mi fa spogliare e inizia a togliersi il reggiseno, le tette non sono così esagerate come da foto ma fanno comunque la loro bella figura, la foto più veritiera è la seconda da sinistra fila in basso, mi chiede dove ho visto l’annuncio perché ne ha diversi, appunto, con lo stesso numero, e tengo buona la fonte rosarossa
attacca un pompino scoperto che ho trovato eccitante, senza sentire i denti profondo e umido, ben ripartito tra glande e asta virile, si infila in bocca uno dei gemellini e ciuccia, la fermo io dopo poco perché stavo per venire,
si toglie il gonnellino e tiene il tanga, mette uno dei soliti preservativi rossi e le chiedo il massaggio, allora toglie anche la mutandina, mi fa girare sulla pancia, si mette un pochino di olio roberts e inizia a sfiorarmi con le tette la schiena mugolando, forse lei finge ma io emetto per davvero qualche gemito di soddisfazione, sento il suo corpone delicatamente su di me e sono eccitato e rilassato allo stesso tempo… poi mi fa girare a pancia in su e continua il massaggio, i capezzoli sono belli duri, ci dò qualche succhiatina, le infilo la lingua in bocca e non si tira indietro
poi se lo infila, cavalca non male con movimenti di tutto il bacino, temo voglia farmi venire in fretta, intanto accarezzo la sua morbidezza di schiena culo e cosce
mi chiede se voglio stare sopra io, e non mi tiro indietro, si posiziona di schiena e mi invita a sedermi sul torace per la spagnola, mette un po’ di olio tra le tettone e mi avvolge l’uccello, io pompo mentre un po’ le sgrilletto la gnocca e un po’ infilo il dito in zona apertura vaginale
chiede se la voglio scopare e anche in questo caso accetto di buon grado, si mette a pecorina, il culone diventa un mappamondo tondissimo e voluminoso, la penetro, la afferro per i fianchi, riesco solo a giocare un po’ col sederone perché la voglia di riempirla è tanta, concludo quindi dopo poche pompate di forza, una volta finito mi stringe l’uccello con i muscoli vaginali, esco dicendo “io ho finito” e mi fa “me n’ero accorta!”
mi dà prima un pezzo di rotolone poi un fazzolettino profumato, mi chiede se voglio fare la doccia, le chiedo se la fa con me ma rifiuta per non bagnarsi i capelli, quindi niente doccia
la faccio accomodare sul lettone per fare quattro chiacchiere, parla abbastanza bene italiano, mi ha detto che ha fatto un paio d’anni di contratto di affitto e che poi vorrebbe cambiare paese, francia o inghilterra, resto incantato a guardarle gli occhi verdi che peraltro mi aveva mostrato per bene guardandomi dritto durante il lavoro, non mi sembrano lenti a contatto, ha una cicatrice sulla pancia per un intervento di chirurgia estetica, credo abbia rimosso un po’ di carne, infatti il ventre è piuttosto piatto, il seno dice che invece è naturale, non ci ho ravanato molto, devo verificare la prossima volta!
durante l’incontro non ha risposto al telefono che squillava, poi ha chiamato un altro cliente, per cui ho dovuto andarmene, mi ha accompagnato tutta nuda alla porta, bacetto finale e arrivederci, sono passati circa 45 minuti e credo che passerò di nuovo a trovarla
un’avviso ai naviganti che condividono il letto con un’altra persona: l’olio per il massaggio ha comunque un po’ di profumo residuo, anche se mi dice che usa il roberts e non il durex proprio perché è meno profumato
 

Allegati

  • Immagine.rar
    65,4 KB · Visite: 579
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Re: [rece] barbarella tettona milano rosarossa

samuelbb ha scritto:
"....un’avviso ai naviganti che condividono il letto con un’altra persona: l’olio per il massaggio ha comunque un po’ di profumo residuo, anche se mi dice che usa il roberts e non il durex proprio perché e' meno profumato

Me lo stavo proprio chiedendo , ottima precisazione grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: [rece] barbarella tettona milano rosarossa

veramente gnocca, merita la galleria
[spoiler:1g4i9zxe]
[/spoiler:1g4i9zxe]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
160
Reaction score
16
Re: [rece] barbarella tettona milano rosarossa

bene, bravo... ti sei sacrificato per la comunità :biggrin:
la tipa ispira anche me (credo ispiri un po' tutti, con quelle mongolfiere, tettomani e non), ma devo farti la domanda che prima o poi qualcuno ti farebbe: com'è la ricezione del secondo (2°)?

thanks

DM67
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.578
Località
praticamente Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [rece] barbarella tettona milano rosarossa

DM67 ha scritto:
bene, bravo... ti sei sacrificato per la comunità :biggrin:
la tipa ispira anche me (credo ispiri un po' tutti, con quelle mongolfiere, tettomani e non), ma devo farti la domanda che prima o poi qualcuno ti farebbe: com'è la ricezione del secondo (2°)?

thanks

DM67

eh sì certi sacrifici ti segnano... :biggrin:

sinceramente non ho chiesto per il deretano, non sono appassionato, quindi non ti so rispondere :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: [BIG TITS] barbarella tettona milano rosarossa

Illustrissimo collega, in questo mondo in cui le tettone vere sono come un'oasi nel deserto, la tua rece rappresenta una boccata d'ossigeno per tutti noi tettomani, quindi grazie mille volte!
Peccato solo che per me sia fuori portata causa distanza chilometrica eccessiva!
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
160
Reaction score
16
Re: [rece] barbarella tettona milano rosarossa

samuelbb ha scritto:
DM67 ha scritto:
bene, bravo... ti sei sacrificato per la comunità :biggrin:
la tipa ispira anche me (credo ispiri un po' tutti, con quelle mongolfiere, tettomani e non), ma devo farti la domanda che prima o poi qualcuno ti farebbe: com'è la ricezione del secondo (2°)?

thanks

DM67

eh sì certi sacrifici ti segnano... :biggrin:

sinceramente non ho chiesto per il deretano, non sono appassionato, quindi non ti so rispondere :bye:[/

Ho chiesto io. Purtroppo il deretano non è a disposizione. Non so se faccio uno strappo, viste le tette, ma per me l'esplorabilità del retrobottega è requisito indispensabile. Peccato, già mi vedevo a cavallo di questa puledra avvinghiato alle sue mammelle... andarci o non andarci? che dilemma!

DM67
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Re: barbarella tettona milano rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--OTk5Mi02MDQ1M2U_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbarella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un po' più inquartita e con le tette più "piccole" anche se l'aggettivo piccolo non c'èntra proprio niente con la ragazza.
SERVIZI OFFERTI: 80 km/h bbj+rai1+fk+ COB
RATE DI PARTENZA: 80 km/h bbj+rai1+fk+ COB
RATE CONCORDATO: 80 km/h bbj+rai1+fk+ COB
DESCRIZIONE FISICA: Tettona e abbastanza BWW. Un bel torello stagno.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': così così.


Conosco Barbarella in un locale per civili, mi da il numero e googolando scopro che è una loft. Con quelle mega pere rimango folgorato, così la chiamo un paio di giorni dopo ma è difficile da rintracciare. Riesco a fissare un appuntamento x mercoledì alle 18. esco dall'ufficio e le confermo che sarò li alle 18. Arrivo sotto il portone con un pochino di anticipo e vedo che arriva un vecchio e sale, la chiamo e mi dice di aspettare, mi sa che mi ha fregato il posto, faccio un giro dopo 30' mi chiama e mi dice che è libera. Salgo, appartamentipo piccolo e sporchino lei mi aspetta in un intimo non spettacolare, scordatevi le foto, io già l'avevo vista vestita è un pò un troncone, ma è molto dolce e con una bella voce sexy la faccia è carinissima mi sdraia e comincia a massaggirmi con le perone, super!
Poi mi spompina in BBJ in manierea deliziosa e completa, nel senso che non dimentica nessuna delle componenti. Nel frattempo si lascia fare.
Dieci minuti, mi incappuccia e mi cavalca, avere tutta quella roba addosso mi piace! Anche se non sono amante delle formose poi pecora, le piace e si sgrilla bene, il culo è molto abbondante.
Finisco alla missionaria con COB on TT. Classica ma appagante
pro: dolce e calma super tettona e buon fk
contro: Piedi sporchi e un po' di brufoli sul culo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto quello riportato qui sopra, non è assolutamente corrispondente a verità.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Re: barbarella tettona milano rosarossa

samuelbb ha scritto:
circa20cm ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 80 km/h bbj+rai1+fk+ COB
RATE CONCORDATO: 80 km/h bbj+rai1+fk+ COB

che diamine, perché a me 100? perché non arrivo ai 20 cm? :cray:


Io dall'ingresso all'uscita ho impiegato 32 minuti cronometrati. Forse perchè l'ho baccagliata in contesto civile, mi ha fatto lo sconto...anche se non si ricordava in modo lucido di avermi dato il numero di cell.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [BIG TITS] barbarella tettona milano rosarossa

provata il 20 di dicembre si vede che eravamo sotto Natale la durata è stata oltre i 45 minuti con 100 km/h non trattati, ragazza disponibile in tutto addirittura mi è sembrata un pò imbarazzata su alcune richieste, pulizia nella media simpatica come la maggior parte delle Saudace comunque due belle pere con ottimo finale. Avviso sul sito dei fiori non appare +
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
11
Alla luce dei commenti sulla tipa in questione mi sento in dovere di fare una considerazione (scusate la rima involontaria): il mondo dei tettomani si divide in due categorie. Quelli che apprezzano la ghiandola mammaria consistente, ma comunque proporzionata al resto della corporatura e quelli che prescindono dalla corporatura e che adorano la ghiandola mammaria fine a se' stessa. Facendo io parte della seconda categoria snocciolo il dilemma che consiste nell'apprezzare dei seni oversize senza compromessi e a prescindere dalla presenza di cicce, cellulite, culone, panza o inestetismi vari essendo in estasi esclusivamente per la dimensione fuori dal comune delle protuberanze in questione. Gli altri che si definiscono tettomani, a mio giudizio autorizzati a definirsi tali, sono attratti ugualmente da misure in genere considerate esuberanti, ma riflettono un'attrazione per un armonico equilibrio tra le stesse ed il resto del corpo, prescindendo se si tratti di una da guinness dei primati o solo una che ce l'ha più grandi della media ma che comunque rientra in dei canoni più facilmente reperibili. Mi riferisco ai commenti su questa Barbarella, considerata da tanti un paradiso per i tettomani, ed anche ad Anna di lecce e di verona (la sedicesima), dove molti hanno manifestato freni inibitori per la presenza di panze, culone e cellulite. La mia considerazione non vuole essere classista, ma solo evidenziare che esiste un marcato giudizio personale ed una inevitabile appartenenza ad una o all'altra corrente che, pur adorando la ghaindola mammaria fuori misura, denotano una evidente differenza di fondo. Tradotto in soldoni ci sono i tettomani che comunque perseguono il canone della bellezza e i tettomani ASSOLUTI, che della bellezza se ne fregano basta che siano giganti. Scusate la precisazione, e sempre umilmente.
 
Commenta
Alto